Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Il Miglior Momento per Postare su Instagram nel 2020, secondo 12 Milioni di Post.

Abbiamo analizzato 12 milioni di post su Instagram e abbiamo scoperto che il momento migliore per pubblicare su Instagram è tra le 9 e le 11 Orario Americano e dalle 15.00 alle 17.00 Orario Italiano.Ma qual è  il momento migliore per pubblicare su Instagram per la tua azienda? Ogni account Instagram ha un pubblico unico, con follower situati in diversi fusi orari, quindi è importante trovare il tuo momento migliore personalizzato per pubblicare su Instagram.

Ecco come trovare il momento migliore per pubblicare su Instagram, oltre a suddividere i tempi migliori per ogni giorno della settimana.

Qual è il momento migliore per pubblicare su Instagram?  

Per trovare il momento migliore per pubblicare post su Instagram nel 2020, abbiamo analizzato 12 milioni di post Instagram, pubblicati in più fusi orari in tutto il mondo da account che vanno da 100 a 1 milione + follower.

Ecco i 3 migliori tempi mondiali migliori per pubblicare su Instagram per ogni giorno della settimana, rappresentati nell'ora solare orientale:


Diventa sempre più Tempestivo. Usa la nostra Tabella.

Sebbene questi siano i periodi migliori per pubblicare su instagram, abbiamo scoperto che se desideri ottenere un maggiore coinvolgimento, è meglio trovare i tuoi tempi migliori personalizzati per pubblicare in base al tuo pubblico. La tempestività è sempre stata un fattore importante nell’algoritmo di Instagram, ma da quando Instagram ha aggiornato l’algoritmo all’inizio del 2018, quando pubblichi su Instagram adesso la tempestività è ancora più importante. Di conseguenza, se vuoi battere l’algoritmo di Instagram nel 2020, devi ottimizzare i tempi di pubblicazione per quando la maggior parte dei tuoi follower è online. Pensala in questo modo: dal momento che Instagram sta dando la priorità ai “nuovi” contenuti sui feed delle persone, il tuo colpo migliore per mettere i tuoi contenuti davanti ai tuoi follower è pubblicando quando la maggior parte di loro sta attivamente scorrendo l’app.

TROVA I TUOI FOLLOWER CONTROLLA LE STATISTICHE E DECIDI QUANDO POSTARE.


Perdi un po di tempo, ricontrolla i dati e decidi anticipatamente cosa postare, seguendo il tuo stile.

Instagram è un canale incredibile per le aziende per raggiungere i loro obiettivi di marketing, ma nel 2020 non è sufficiente pubblicare contenuti ogni volta che si vuole. Pianificando e programmando i tuoi post in anticipo per il momento migliore per pubblicare su Instagram, puoi aumentare il tuo coinvolgimento, guidare il traffico e guadagnare nuovi follower e clienti!

SE HAI DOMANDE O VUOI FAR CRESCERE LA TUA AZIENDA NON ESITARE A CONTATTARCI.
Post a Comment