Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Le 3 Migliori Applicazioni per Modificare Le Foto

Non mancano le app di fotoritocco per Instagram: ce ne sono migliaia tra cui scegliere. Ma quando si tratta di creare post accattivanti su Instagram, come si filtrano le buone app di modifica, da quelle non così buone? Per aiutarti, abbiamo unito le 3 app di fotoritocco migliori al momento che trasformeranno la tua estetica su Instagram!.

L'app n.1: VSCO - APP facile, unica e intuitiva.

Con oltre 40 milioni di utenti e un fenomeno culturale sulla sua scia, VSCO è una delle app più utilizzate nella nostra hit list. Ma c’è un motivo per cui questa app è così popolare, ed è perché i preset VSCO (filtri a.k.a) sono i migliori di tutti.

PREZZO: GRATIS SOTTO I 10 FILTRI - $19,99 ALL'ANNO PER TUTTI I FILTRI


L'APP N.2: Afterlight - ricca di sofisticati strumenti di modifica, filtri ed effetti

L’app Afterlight è ricca di sofisticati strumenti di modifica, filtri ed effetti, che la rendono una delle app più versatili di questo elenco. Inoltre, Afterlight ha il dito giusto sul polso quando si tratta delle ultime tendenze di modifica. L’enorme selezione di strumenti dell’app include regolatori sia del grano che del bagliore, nonché alcuni dei più bei overlay di polvere. Gli utenti possono anche trarre vantaggio dalle funzionalità degli “strumenti a sfioramento” dell’app per schiarire, scurire, sfocare, affinare, saturare o desaturare parti specifiche di una foto. Tutto quello che devi fare è “dipingere” l’area con uno strumento pennello per applicare la modifica. Più dipingi un’area, più forte verrà applicata la modifica.

PREZZO: GRATIS CON TANTE OPZIONI - $17,99 ALL'ANNO PER TUTTI I FILTRI E OPTION VARI.


L'APP N.3: Tezza - App per Influencer, i preset? Spettacolo.

L’influencer Tezza regna come regina dei contenuti creativi su Instagram. Quindi non sorprende che la sua app omonima abbia creato una base di fan enorme e fedele, specialmente tra la comunità dei creatori! L’app Tezza ha alcuni dei preset più belli e suggestivi del gioco, oltre a un set semplificato di strumenti di modifica che rendono facile per chiunque essere creativo. Aspetto negativo è che gli utenti sono limitati alle 11 colorazioni disponibili nell’app, il che potrebbe rappresentare una sfida per le aziende con una tavolozza dei colori del marchio. Detto questo, ci sono oltre 20 modelli tra cui scegliere – e alcuni non richiedono affatto il colore!

PREZZO: GRATIS POCHE OPZIONI - $19,99 ALL'ANNO PER FOTO EDITING - $39,99 PER FOTO E VIDEO EDITING.

Post a Comment