Loading...

Food Management

Food Management

Fare consulenza nel mondo del food  è una grossa responsabilità, La presenza di una figura che si inserisce tra proprietà e azienda non viene sempre digerita con facilità e molti preferiscono fallire da soli che avere successo grazie all’aiuto di qualcuno.

Il tutto diventa ancora più complicato quando ci si propone come portatori di un know how specifico all’interno di settori che brulicano di gestori improvvisati e società di amici dell’ultim’ora.

Quello che capita nel food.

Come mai un’ampia fascia di imprenditori e investitori non percepisce il valore della consulenza?

Le motivazioni possono essere numerose:

diffidenza (metà dei clienti ci racconta di brutte esperienze precedenti);

mancanza di risorse (non c’è budget neanche per le sedie, figuriamoci per un consulente);

incapacità di coordinarsi efficacemente con un altro professionista (“io pago, io decido!”);

convinzione di avere tutte, ma proprio tutte, le competenze necessarie a presidiare i diversi aspetti di un business.

01

Analisi del Trend Aziendale

Un aiuto nel capire l'azienda dove si colloca

02

Analisi dei processi produttivi

Uno sguardo alla catena produttiva

03

communicative restyling

Restyling dei sistemi comunicativi

04

Startup

Aperture di nuovi punti vendita

05

Event Management

Creazione di eventi in sinergia con esperti del settore

06

Comportamento dello staff

Corsi di comportamento e presentazione dello staff

07

Analisi Social

Controllo della gestione dei Social

08

Look & Feel

Valutazione del Look & Feel e Ri-Valorizzazione

Inviaci un messaggio

Modulo riservato

Prendiamoci un caffè, ne parliamo insieme senza impegno.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

questo sito utilizza cookie tecnici e servono a migliorare la tua permanenza su questo sito in modo più agevole